optometria

PERCHÉ È IMPORTANTE SOTTOPORSI A VISITE DI OPTOMETRIA

optometria

Una visita optometrica serve per determinare se la nostra visione è perfetta e funzionale: per questo non ci si può basare solo sulla percezione e supposizione, perché potremmo avere disturbi lievi che per un motivo banale potremmo accantonare e non considerare.


Tali disfunzioni alla vista, o anomalie più o meno leggere, possono provocare col tempo gravi problemi, a cominciare dal mal di testa, con il quale magari convivere per intere giornate.


È quindi fondamentale sottoporsi a visite di optometria presso centri autorizzati, per determinare se la nostra visione è ottima oppure se c'è qualcosa da correggere. L'optometrista è un professionista sanitario (non medico) autorizzato ad effettuare le visite consone a determinare il nostro stato visivo. Vieni a trovarci, contattaci per la tua visita optometrica.

L'optometria

L'optometria si occupa della determinazione e della valutazione dello stato refrattivo dell'occhio e di varie altre condizioni funzionali e fisiologiche che servono alla visione.


Inoltre riguarda la determinazione dei parametri ottici e delle misure correttive idonee alla preservazione della vista, quindi per il mantenimento, la protezione, l'aumento e il miglioramento della vista.

PER MAGGIORI INFO CONTATTACI O VIENI A TROVARCI:

  • V. Vaccaro, 13
    85100 POTENZA (PZ)
  • opticalcentre@live.it
  • 097134453
  • ALTRE SEDI
    - Via Isca del Pioppo (centro commerciale Iper Futura)
    - Contrada San Nicola - 85016 Pietragalla (PZ)
Torna su